
Allineatori trasparenti

Mascherine trasparenti capaci di allineare in pochissimo tempo

Apparecchi fissi cementati lingualmente con rispetto dell'estetica e della fonetica

Allineatori trasparenti

Apparecchio funzionale di avanzamento mandibolare

Espansore Rapido del Palato

Apparecchio Funzionale mobile per espandere arcate superiori e inferiori

Apparecchio funzionale di avanzamento mandibolare

Attacchi auto-leganti di ultima generazione per migliorare i tempi e i risultati della terapia



Attacchi auto-leganti di ultima generazione per migliorare i tempi e i risultati della terapia
ORTODONZIA MOBILE
Gli apparecchi ortodontici rimovibili provocano lo spostamento dentale per mezzo di forze generate dalla deformazione elastica dell'apparecchio , dall'azione di stimolo e riequilibrio delle forze biologiche del paziente (funzionali), oppure prodotte dall'attivazione di parti incorporate (meccanici): viti, molle, archi vestibolari.
ORTODONZIA INVISIBILE
Oggi è possibile ricorrere a sistemi di ortodonzia invisibile, che riducono decisamente l’impatto estetico della terapia e ne aumentano notevolmente il confort.
Di questa categoria fanno parte sia gli apparecchi ortodontici linguali sia le mascherine invisibili dell'ARC ANGEL.
Quest'ultime permettono di risolvere molteplici situazioni con un'elevato confort estetico e funzionale durante il trattamento .
ORTODONZIA FISSA
L'apparecchio ortodontico fisso tradizionale, il più popolare, è composto di attacchi metallici o ceramici che una volta fissati alla faccia esterna dei denti vengono agganciati da fili, elastici, molle e trazioni extraorali.
Con questo dispositivo siamo in grado di riportare il linea estetica e funzionale i denti .
L'apparecchio fisso viene assemblato dall'ortodonzista direttamente in bocca al paziente, nella modalità appropriata al raggiungimento dell'obbiettivo stabilito per una determinata fase del trattamento ortodontico. Con esso, infatti, si procede per fasi di trattamento, le quali vengono delineate nella preliminare progettazione del caso.
Non ci sono limiti di età all'utilizzo di questa tipologia di trattamento e non esistono malocclusioni che non possano essere risolte con questo apparecchio.